‘The camorra dominantes – La Rivolta’ la nuova produzione della valenzana Star Event’s

Visite: 506
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 19 Secondi

Il prossimo film di produzione STAR EVENT’S & RENT “THE CAMORRA DOMINANTES – LA RIVOLTA”, un’opera cinematografica scritta, diretta e sceneggiata dal talentuoso con la regia di Mirko Maria.

Pubblicità

Questo film presenta un cast di attori straordinari tra cui Lorenzo Alfieri, un attore con indubbie doti, Fabio Mazzari, un talento cinematografico, teatrale e regista di fama internazionale, Bruno De Stefanis, un attore famoso, regista e scrittore, Elena Pataro, un’attrice di talento, e non per ultimo Giuseppe Cascella, un attore di fama. E TANTI ALTRI PERSONAGGI CHE DARANNO VITA AD UN Capolavoro CINEMATOGRAFICO

La trama del film ruota attorno al personaggio di Lorenzo Alfieri, un eroe che combatte il male. Alfieri interpreta un personaggio complesso, un uomo con una doppia vita. Si fa strada nel mondo della malavita per sconfiggere la camorra, mantenendo alta la suspense in ogni scena in cui appare.

Accanto al giovane Alfieri, troviamo l’acclamato Fabio Mazzari, che insieme a Bruno De Stefanis, Elena Pataro e Giuseppe Cascella e con tanti altri personaggi dànno vita a personaggi chiave nella trama del film, ciascuno con un ruolo determinante in questa battaglia epica contro il male.

“THE CAMORRA DOMINANTES – LA RIVOLTA” è un film che getta una luce cruda sul mondo oscuro della criminalità organizzata, mettendo in evidenza il suo potere oppressivo sulla comunità. La trama è ricca di colpi di scena che manterranno viva l’attenzione del pubblico, mentre tutti aspettano di scoprire come il bene trionferà sul male.

Il film Sara girato interamente in Italia, sfruttando le meravigliose location del paese, offrendoci scorci panoramici spettacolari.

Sono in programma casting ad Alessandria e Valenza.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours