Presentata ad Acqui Terme La Bollente di A3 che giocherà a Valenza

Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 58 Secondi

Nella splendida cornice della casa spumantiera Cuvage, la Pallavolo La Bollente, gentilmente ospitata dall’azienda vinicola, ha presentato la propria squadra di serie A3 a sponsor, giornalisti e autorità.

Pubblicità

I giocatori che disputeranno il terzo livello della massima serie nazionale si sono presentati, accompagnati dallo staff e dalla dirigenza della società. Uno staff composto non solo da tecnici, ma da una serie di figure professionali che lavorano in sincrono, al fine di soddisfare gli standard di qualità che questa categoria richiede e portare in alto il nome della città di Acqui Terme e dell’intera provincia di Alessandria in giro per l’Italia.

Come dichiarato dalla presidentessa Raffaella Caria e dal direttore sportivo Stefano Negrini: “Visti i sacrifici che abbiamo fatto per raggiungere questo livello, l’obiettivo da neopromossa è mantenere la serie A con un roster all’altezza anche negli anni a venire. Senza il fondamentale contributo degli sponsor tutto questo non sarebbe possibile. Anche per questo motivo vogliamo ricambiare la loro fiducia”

Il roster che affronterà il prossimo campionato di serie A3 è composto da:

Liberi: Daniele Russo, Luca Martina
Centrali: Emilio Perassolo, Luca Morchio, Davide Esposito, Riccardo Russello
Palleggiatori: Mirko Baratti, Luca Corrozzatto, Lorenzo D’Onofrio
Schiacciatori: Sebastiano Stamegna, Alessandro Graziani, Matteo Martino, Andrea Bettucchi, Filippo Garra, Lorenzo Passo

Allenatore: Mauro Rizzo, 2° allenatore: Roberto Astori, Preparatore atletico: Roberto Varano

Le altre figure dello staff sono:

Team manager: Oscar Zaramella
Staff sanitario: Dottoressa Enza Calì, Dottoressa Elisa Boido
Ufficio Stampa e Comunicazione: Francesca Grua, Andrea Icardi, Andrea Guala, Maurizio Mazzino, Sergio Hu.

È  intervenuto all’evento anche il sindaco di Acqui Terme Danilo Rapetti che ha assicurato il massimo sostegno e l’impegno dell’amministrazione nell’avere il prima possibile un palazzetto con i requisiti strutturali richiesti dalla Lega Serie A.
Con lui presenti in sala anche gli assessori Rossana Benazzo, Michele Gallizzi e il comandante della compagnia CC della città.
Per la stagione in procinto di partire, infatti, come già comunicato la Negrini CTE disputerà le proprie gare casalinghe al palazzetto dello sport di Valenza, città con la quale le rispettive amministrazioni comunali e società sportive hanno stretto un accordo di collaborazione. A rappresentare il comune della “città dell’oro” l’assessore allo sport Luca Merlino. In rappresentanza della Regione Piemonte presente anche l’assessore regionale Marco Protopapa, che ha portato i saluti della Regione e dell’assessore allo sport Fabrizio Ricca.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Whatsapp
1
Chat con IlGiornalediValenza
Benvenuto. Inizia la chat con IlGiornalediValenza