Foral Valenza, dopo il successo dell’Open day c’è ‘Travelling Exhibition’

Visite: 170
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 12 Secondi

Ha ottenuto grande successo nei giorni scorsi il primo open day dell’anno presso la sede For.Al di Valenza che ha accolto i futuri allievi che, con le loro famiglie, hanno visitato la ‘Vincenzo Melchiorre’ e preso visione dei programmi e dei laboratori, tra i quali quello di incastonatura al microscopio inaugurato lo scorso autunno.

Pubblicità

Per informazioni ulteriori riguardo ai corsi e alle attività della scuola è possibile rivolgersi al numero 0131 952743. 

Sono inoltre  partiti rispettivamente nel mese di dicembre e nel mese di gennaio due corsi di Tecniche di oreficeria del bando Academy di filiera della durata di trecento ore cadauno.


Lunedì è stata inaugurata “Travelling Exhibition”, la mostra itinerante di gioielli del PLE (Parlement Lycéen Européen) che rimarrà aperta fino a venerdì 26 gennaio osservando i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17 (Ingresso libero, su appuntamento) nella sede valenzana di via Raffaello, 2.

Partecipano, oltre al For.Al ‘Vincenzo Melchiorre’ di Valenza, anche l’istituto d’istruzione superiore ‘Benvenuto Cellini’ di Valenza, D.I.E.K di Volos (Grecia), L.M.M.D.V. di Liepaja (Lettonia), Art Schools Mokume di Tessalonica (Grecia), Escola artistica Antonio Arroio di Lisbona, l’Escuela de Arte 3 di Madrid, l’Escuela de Arte Dionisio Ortiz di Cordoba e l’istituto francese  Lycée de Mètiers Jean Guéhenno di St. Armand Montrond.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours