Bassignana, disagi per la viabilità per il ponte sul Tanaro ancora a lungo

Visite: 278
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:54 Secondi

Sono destinati a protrarsi nel tempo i disagi per la circolazione stradale del ponte sul Tanaro che collega il territorio di Bassignana all’altra riva del fiume.

Pubblicità

Da una riunione svoltasi nei giorni scorsi tra le amministrazioni comunali interessate, l’autolinea che effettua la tratta Castelnuovo-Sale-Bassignana- Pecetto-Valenza e la Provincia di Alessandria è stato confermato che il passaggio ai mezzi pesanti rimarrà interdetto per il restringimento della carreggiata., per evitare il passaggio dei mezzi pesanti.

Pertanto la circolazione rimarrà limitata solo alle auto o ai furgoncini di minori dimensioni. Entro l’anno prossimo dovranno essere portate a termine la progettazione e, successivamente iniziata l’esecuzione dei lavori per la messa in sicurezza e in quel periodo il transito verrà totalmente interdetto.

I tempi previsti, stante i problemi di staticità venutisi a creare per un pilone, dunque non saranno brevi e certamente sarà difficile che si inizi prima della fine del 2024.

Intanto non mancano i disagi anche per i numerosi viaggiatori che in pullman si recano a lavorare da e per Milano, con tutte le problematiche che ne derivano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours