Pallavolo D, ZSCh è un poker di vittorie

Visite: 146
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 2 Secondi

Pur con una prestazione non brillantissima, le diavole di Valenza hanno ragione del San Giacomo Novara per 3-0 (25-10, 25-21, 25-9) e incamerano il quarto successo consecutivo in campionato, confermandosi così al comando della classifica provvisoria.

Pubblicità

Nonostante il risultato netto, la partita non è stata semplice perché dopo un primo set dominato dalle rossoblu padrone di casa, le novaresi sono migliorate nel gioco e, complice anche un calo di concentrazione della ZSCh, sono riuscite a rientrare in partita nel secondo parziale, chiuso dalle valenzane solamente al fotofinish.

A senso unico invece il terzo set. Scampato il pericolo, le rossoblu di Jacopo Valentini hanno infatti ritrovato il filo del gioco e spinto nuovamente sull’acceleratore, chiudendo velocemente la pratica San Giacomo in poco più di 75 minuti.

A fine gara soddisfatto coach Valentini: la squadra orafa, ieri priva della capitana Sossai per impegni di lavoro, non ha offerto la sua miglior prestazione ma è stata brava a rimanere concentrata nel finale del secondo set, unico vero momento critico del match.

Prossimo appuntamento per la ZSCh Valenza, mercoledì 1 novembre a Lanzo Torinese per le semifinali di Coppa Piemonte di Serie D contro le torinesi del Vela e le padrone di casa del Balamunt.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours