La stella della valenzana Star Event’s brilla anche Mogliano Veneto

Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 43 Secondi

Sabato 11 novembre Villa Braida di Mogliano Veneto (Treviso) si è illuminata di flash e mondanità per la prima edizione del Diamond’s Lion Award.

Pubblicità

Il premio è ideato e curato da Michelle M. Gobbi e dedicato agli influencer emergenti e ai creators appartenenti a diversi settori del web e del mondo del lavoro.

Il successo è stato immediato e la kermesse è stata seguitissima dalla stampa, dal numerosissimo pubblico in sala e sul web.

L’evento, curato dall’associazione Cinema on Demand, è stato presentato da Chiara Perale, mentre la modella e influencer Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip 2023, è stata la guest star e madrina dello show insieme al noto attore ed artista Giuseppe Cascella.

Ospite d’eccezione, Manuela Bresciani della Nazionale Italiana Artisti Tv. Ospite anche il giovane attore Lorenzo Alfieri, come pure Maurizio Nicchi

Media partner dell’evento è stata Radio Wellness.

Una giuria selezionata, attenta e dal giudizio insindacabile, composta dal presidente Mattia Pagliarulo, ormai conosciuta penna di Novella 2000 e Dagospia, Tomas Fierro, conduttore di Diretta Stadio su la 7 Gold e Maria Slupska, dell’agenzia Star Event’s & Rent, ha selezionato i migliori influencer e assegnato i premi.

Ad essersi aggiudicati il Premio dell’Artista Internazionale Simon del Grillo sono stati la pianista Giulia Vazzoler, al primo posto, lo chef David Perissinotto, al secondo, e infine la giornalista Federica Carraro, posizionatasi sul terzo scalino del podio.

Gli altri candidati in ordine di premiazione sono stati: Andrea Favero di Italy Food Veneto, Andrea Ciccolella di Tiramisù World Champion, Ami e Ture di Mangiami di Viaggi, Vittoria Tomasi di Una penna in Valigia, Gloria Volpato Glo_Fox, Dani e Flavia di Un Viaggio per due e Sofia Schizzarotto con il suo omonimo sofia.schizzarotto.

Apprezzatissima e grandemente applaudita l’esibizione musicale al pianoforte dell’artista fuori posto Paolo Zanarella.

Un ringraziamento speciale va a Hebe centro estetico, Obrelli gioielleria, Simon del Grillo e Star Event’s & Rent di Valenza che porterà a breve sugli schermi la sua produzione ‘The Camorra Dominantes’ social film.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Whatsapp
1
Chat con IlGiornalediValenza
Benvenuto. Inizia la chat con IlGiornalediValenza