E’ terminata a Bassignana la parte di spettacolo ed enogastronomia della festa patronale della Madonna del Carmine che verrà chiusa martedì dalle ore 21 con la Santa Messa e la processione .
Ottimo è stato il risultato ottenuto dal lavoro di gruppo del circolo Anspi La Corte Granda l’ha organizzata con il patrocinio del Comune, risultato che non è stato messo in discussione neanche dalle condizioni meteo di venerdì che hanno provocato un disagio all’ora di cena per le precipitazioni subito superato perché la macchina organizzativa non si è fermata.
Sabato c’è stato il grande successo di partecipazione di pubblico con il Tributo a Vasco Rossi degli Asilo che hanno veramente fatto il pieno e domenica buona la presenza sia a cena, sia ad ascoltare l’orchestra spettacolo nonostante la concomitanza con la finale degli europei di calcio.
Ampiamente positivo è stato anche il bilancio della cucina con tanti piatti cucinati e somministrati a cena e al pranzo di domenica,
Sul nostro canale Facebook Ilgiornaledivalenza proponiamo anche le dichiarazioni del vice presidente Gino Maurizio Santapà e di Erica Spigariol de La Corte Granda
+ There are no comments
Add yours