Aido Valenza, Alessandro Deangelis riconfermato al timone

Visite: 252
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:2 Minuti, 23 Secondi

Durante la consueta Assemblea annuale, i Soci di Aido Valenza, l’Associazione che promuove il Sì alla Donazione di Organi, Tessuti e Cellule post mortem, hanno votato per il rinnovo delle cariche sociali 2024/28 e per la trasformazione del Gruppo da Comunale a Intercomunale.

Pubblicità

Pertanto, il sodalizio che a pieno titolo includerà oltre a Valenza, Comune Centrozona, anche Pecetto di Valenza, Bassignana e Rivarone (negli anni comunque coinvolti nell’attività associativa) vede confermata la Presidenza di Alessandro Deangelis (foto) in nome della continuità. 

Ringrazio i Soci e gli amici che con me a vario titolo hanno condiviso in questi ultimi anni un percorso di rilancio e di rinnovamento del Gruppo” – afferma Deangelis – “Il quadriennio che ci lasciamo alle spalle non ha rappresentato meramente per noi un punto di arrivo, bensì una base dalla quale partire con maggiori certezze e forti di sinergie e di relazioni importanti utili ad ampliare la portata della crescita del nostro sodalizio e della promozione della Donazione di Organi, Tessuti e Cellule sul territorio. Il riconoscimento dei Comuni limitrofi al Centrozona quali realtà fondanti il Gruppo Intercomunale legittima ancora di più nella nostra attività dando il giusto peso e il giusto valore a iniziative che in quei luoghi ritornano dopo anni di assenza e dopo la dissoluzione dei gruppi locali ivi costituiti.

Se a questo fatto uniamo anche l’ingresso di nuovi giovani motivati sono certo che Aido a Valenza segnerà un nuovo e migliore traguardo nel prossimo futuro. Il primo obiettivo? Dare una dimensione quanto più elevata alla attività di promozione lavorando gomito a gomito con le Istituzioni per contrastare le opposizioni alla Donazione e per favorire la piena partecipazione alle nostre iniziative dove la Solidarietà, il Dono e la Vita rappresentano gli elementi fondamentali“.

Con il neo eletto vertice, trovano lo stesso assenso gli uscenti Andrea Bortoloni, Vice Presidente Vicario, Massimiliana Bigoni, Vice Presidente, Roberto Fava, Segretario e Fabrizio Pino, Amministratore, e i Consiglieri Carlo BaraldoSara BertaiaGianluca Giusto, Stefano Gregoriadis cui si uniscono i “nuovi” eletti Roberto NalonStefano OrdazzoPaola Oppedisano e Martina Stagnoli (foto).

Per il Collegio dei Revisori dei Conti è stato eletto Presidente il Rag. Andrea Frezzato, componenti effettivi Giulia Bortoloni Gabriele Bossi (già presenti nel quadriennio precedente) e Monica Pecchielan, quale supplente.

Ai lavori assembleari erano presenti altresì il Sindaco di Valenza Maurizio Oddone, in compresenza con l’Assessore al Volontariato, Rossella Gatti, unitamente agli omologhi di Bassignana, Eleonora Vischi, e di Pecetto (Bortoloni in duplice veste), agli sponsor e ai diversi soci occorsi per l’occasione “che abbiamo inteso ringraziare fattivamente” – conclude Deangelis – “per l’importante sostegno e per la piena e assidua partecipazione a ogni nostra iniziativa che sono certo non verrà meno nei prossimi anni a venire“.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours