Una bella festa di Natale per Pallavolo Valenza

Visite: 104
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 10 Secondi

Il Palazzetto dello Sport ha ospitato giovedì sera una bella festa di Natale per la Pallavolo Valenza, alla quale hanno partecipato tutte le atlete della prima squadra e delle giovanili , lo staff dirigenziale, i tecnici.

Pubblicità

A fare da prologo è stato un torneo a squadre miste, anche con la partecipazione dei genitori delle atlete, poi il buffet.

Pubblicità

A seguire c’è stato il primo discorso di Natale da presidente di Giorgio Mosso che ha ringraziato tutti per gli ottimi risultati conseguito nell’anno che ha visto una stagione fantastica per la prima squadra, salita dalla D a alla C, proseguiti anche in questo inizio di stagione con una compagine ben affiatata, e per tutti i successi delle formazioni giovanili.

Accanto a Mosso c’erano le due vice presidenti, la past president Vilma Frascarolo e Laura Garrè entrambe ex giocatrici storiche della Pallavolo Valenza.

E non sono mancati gli allenatori Jacopo Valentini (che guida serie C, Under 18 e Under 16), Paolo Zulato (Under 1 e mini volley, primi passi in palestra), Diana Cheosoiu (Under 13 e Under 12) e il preparatore atletico Matteo Bragato, oltre ai dirigenti tutti che si impegnano affinché le compagini valenzane possano sempre dare il massimo nell’ottica di una bella avventura sportiva.

Era presente anche l’assessore comunale allo Sport, Luca Merlino.

Infine sono stati distribuiti a tutti i doni di Natale a chiusura di una bella serata all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours