Tennistavolo Valenza, gli orafi quarti in C2

Visite: 71
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 8 Secondi

Sabato 21 dicembre presso la Palestra Sette Fratelli Cervi si è svolta l’ultima giornata di andata del campionato di serie C2 girone A

Pubblicità

Il Tennistavolo Valenza Andrew’ S Style ha ospitato l’ Asd Splendor , l’incontro valeva per stabilire se i padroni di casa potevano restare in corsa per il terzo posto oppure veleggiare a metà classifica.

Pubblicità

Purtroppo il Valenza ha perso pr 5-3 , concludendo la prima parte del campionato al quarto posto a 6 punti, guidano la classifica 3 squadre appaiate a parimerito a 10 punti , mentre chiudono la classifica altre 3 squadre che si trovano tutte a 2 punti .

Nulla è ancora deciso la lotta per la salvezza e quella per accedere ai play off è aperta, solo chi dimostrerà impregno e determinazione riuscirà a raggiungere i propri obiettivi.

VALENZA ANDREW’S STYLE ha schierato Lenti Emanuele, che seppur perdendo ha lottato punto a punto negli incontri che ha disputato dando prova di grande impegno.

Andrea Tosetti ha giocato a tratti e non è riuscito a prevalere sui propri avversari.

Berta Gianpaolo ha vinto i sui tre incontri giocando ad un buon livello.

Dalla panchina Michele Sandiano ha supportato la squadra.

Un ringraziamento doveroso va alla dirigenza ed al comune di Valenza per le perfette condizioni di illuminazione e riscaldamento della palestra che ci ospita, a differenza di altri impianti molto carenti sotto tali aspetti

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours