Venerdi 11 aprile si è disputata l’ultima giornata del campionato di serie C2 girone A, l’Andrews Style ospite presso la Palestra comunale di Cossato è stata sconfitta per 5-1 dal TT Splendor che si classifica al secondo posto ed ottiene il diritto di giocare i play off per salire in C1.

Il punteggio finale non rende il giusto merito agli atleti Valenzani, in quanto ben 3 incontri su 5 sono terminati 3-2 in favore degli atleti di casa.

Lenti ha perso entrambi gli incontri disputati per 3-2 a dimostrazione dell’impegno messo in campo e dei progressi tecnici fatti durante la stagione sportiva.
Nulla da fare per Sandiano, che ha perso entrambi gli incontri disputati.
L’unico punto conquistato è stato realizzato da Berta che ha battuto Pronesti .
L’ANDREWS STYLE conclude il campionato di C2 a metà classifica , raggiungendo l’obbiettivo stagionale , ovvero la salvezza.
Questo campionato ha permesso a tutti i componenti della squadra di maturare esperienza ed accrescere il proprio bagaglio tecnico , due fattori che si riveleranno molto utili in vista della prossima stagione sportiva.
L’attività agonistica prosegue con diversi appuntamenti quali i campionati italiani giovanili in programma a Terni per fine mese, campionati italiani veterani , di quarta , quinta e sesta categoria che si disputeranno a Riccione da fine maggio ad inizio giugno