Tennistavolo, stagione eccellente per San Salvatore: Rolandi Auto è in C2

Visite: 249
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 33 Secondi

Continuano le promozioni per il Tennistavolo San Salvatore, che da quest’anno si allena presso la palestra 7 F.lli Cervi a Valenza.

Pubblicità

La D1 Rolandi Auto è infatti promossa in serie C2.

Ecco le parole del capitano Stefano Bergamini: “Una bella soddisfazione da condividere con la squadra e con la società. A Ottobre non eravamo i favoriti ma dopo le prime giornate si è visto che c’era la possibilita di ambire alle prime posizioni. Non so se siamo i più forti ma siamo sicuramente un ottimo gruppo; impegno, rispetto gli uni con gli altri e tanto divertimento sono stati fondamentali”

“Nell’accurata analisi della squadra è stata importante l’unione, il rispetto, il crederci sempre” ribadisce Michele Sandiano, amichevolmente ribattezzato Mikytop. “Il successo in ogni campo è l’eccitante più sano e più bello. E questa promozione in C2 ci riempie di grinta per affrontare la prossima stagione”

Una squadra solida la D1 Rolandi Auto, che chiude il campionato con ben 9 vittorie su 11 ottenendo la promozione con una giornata di anticipo.

Giocatori storici del GSTT San Salvatore Stefano Bergamini, Michele Sandiano, Nicola Cassina e una new entry Simone Botta che commenta così : “E’ il primo anno per me in questa società, e sono stato accolto come un figlio, un fratello. E’ stato veramente qualcosa di meraviglioso. Un anno positivo per la società e, per quanto riguarda la nostra squadra, una stagione entusiasmante durante la quale si è costruito un forte legame con ognuno dei miei compagni”.

Una squadra che ha saputo far tesoro delle differenti caratteristiche di ciascun giocatore. “Quattro atleti con tipologie di gioco diverse tra loro, ma tutti con la stessa voglia di fare bene, impegnandosi sempre al massimo sia in allenamento sia in gara” prosegue Nicola Cassina. “Ora

non ci resta che aspettare l’ultima giornata di campionato per poter concludere la stagione con questo gruppo fantastico.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours