Pallavolo A3 maschile, Primo allenamento congiunto de La Bollente che mercoledì giocherà a Valenza contro Cuneo

Visite: 126
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 2 Secondi

Venerdì a Mombarone il primo spettacolo nella storia della pallavolo acquese colorato dalla serie A.

Pubblicità

Ottimo inizio stagionale per i ragazzi della Pallavolo la Bollente Acqui Terme, che disputeranno le partite casalinghe di campionato a Valenza.

E questa sarà per la Città dell’Oro una notevole opportunità per avere la pallavolo di categoria superiore .

Al palazzetto di Mombarone, gli acquesi si sono imposti per 3-1 (+1) (25-11, 25-20, 20-25, 25-22, 11-15) contro il Moyashi Garlasco, formazione che al pari dei giovani acquesi milita nel girone bianco della serie A3.

La cornice di tifoseria è stata molto positiva, con particolare risalto dei nostri gruppi giovanili, sia maschili che femminili.

Prestazione super positiva da parte di tutto il gruppo, eccezionale risposta da parte dei nuovi giovani innesti che hanno dimostrato sempre di essere all’altezza delle aspettative e un’ulteriore conferma da parte dei giocatori più esperti.

La squadra sta ora godendo di due giorni di riposo e si ritroverà in palestra da lunedì pomeriggio per continuare a prepararsi al meglio in vista del prossimo allenamento congiunto di mercoledì 13/09 ore 19,45 contro la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo di serie A2, presso il nuovo palazzetto di Valenza, ingresso gratuito.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours