L’assessore Gatti: “le cittadine protagoniste di una mostra nella loro Casa della Cultura”

Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:58 Secondi

Si è conclusa sabato 30 marzo l’esposizione “le donne FOTOGRAFANO le donne” allestita nella seconda metà del mese presso Palazzo Valentino, sede della Biblioteca – Centro Comunale di Cultura di Valenza.

Pubblicità

La mostra ha raccolto ed esposto le numerose fotografie che sono arrivate in questi mesi da parte di coloro che hanno risposto all’invito promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Valenza a partecipare al progetto omonimo – “le donne FOTOGRAFANO le donne” – inserito nel calendario di iniziative organizzate in occasione della Giornata Internazionale della donna.

Un “call” lanciata a febbraio dall’assessore Rossella Gatti con l’obiettivo di rappresentare il variegato mondo femminile attraverso scatti fotografici realizzati da donne e che con protagoniste le donne.

Dichiara l’assessore Rossella Gatti: “sono molto contenta dell’adesione che ha avuto questa mostra, unica nel suo genere, dove le donne sono state fautrici e protagoniste, che ha avuto un grande successo e verrà riproposta per la festa patronale di San Giacomo. Spero in quell’occasione di poter raccogliere altre foto. Un ringraziamento a tutte le donne: finalmente le cittadine sono state protagoniste e partecipi di una mostra nella loro Casa della Cultura”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Whatsapp
1
Chat con IlGiornalediValenza
Benvenuto. Inizia la chat con IlGiornalediValenza