Un’ottima cena preparata dai cuochi coordinati dallo chef (e consigliere comunale) Davide Varona, la musica e l’intrattenimento di Dario Pellicani ‘Pelly’, con una appassionata esibizione di My Way di Frank Sinatra, sono stati gli ingredienti della cena sociale della Pro loco Valenza, presieduta da Settimio Siepe, sabato sera nella sede presso il palazzetto dello sport.
La ciliegina sulla torta, però, è stata la presenza di una qualificata rappresentanza del Vignale, squadra di serie A del campionato di tamburello a muro, con il presidente Tamara Avogadro, l’allenatore Luigino Materozzi e il preparatore atletico Sergio Miglietta, oltre ad un giovane atleta.
E’ stato Sergio Miglietta a spiegare quanto questo sport sia proprio della tradizione piemontese e molto diffuso in Monferrato e pressoché non praticato a Valenza.
Durante la serata si è anche parlato (erano presenti il sindaco e l’assessore alla coesione territoriale) di una possibile, prossima, dimostrazione di questo sport nella Città dell’Oro.
+ There are no comments
Add yours