Nell’ultima trasferta del 2023 la squadra orafa non ha fatto sconti ed anche nel capoluogo piemontese ha imposto la legge del più forte, inanellando l’undicesima vittoria di fila di questo fantastico inizio campionato.
Prosegue quindi la serie positiva della ZSCh Valenza, che sabato si è imposta a Torino contro le padrone di casa del Safa con un perentorio 3-0 che non ammette discussioni (questi i parziali: 22-25, 14-25, 19,25).
Le rossoblu sabato sono sembrate a tratti inarrestabili, sfoderando attacchi precisi, difese efficaci e creando automaticamente giocate vincenti a raffica. La supremazia della squadra di mister Valentini è stata infatti netta: le ragazze sono scese in campo molto concentrate e con una organizzazione di gioco di livello superiore hanno sbrigato la pratica Safa in poco più di un’ora di gioco.
Il successo di sabato non solo consolida la posizione di Valenza, che chiude l’anno solare al comando della classifica, ma conferma anche il talento e la forza della squadra orafa, che quando applica i meccanismi di gioco voluti da Coach Valentini, dispone di parecchie alternative in attacco e diventa assoluta padrona del campo.
Il modo migliore per augurare buone feste a tutti i tifosi e sostenitori valenzani, che si ritroveranno mercoledì sera alla pizzeria Stella di San Salvatore per festeggiare il S. Natale insieme ai dirigenti, allenatori e a tutte le giocatrici, giovani e giovanissime, del sodalizio guidato dal presidente Vilma Frascarolo.
+ There are no comments
Add yours