Pallavolo D femminile, valenzane ancora vittoria e ancora imbattute

Visite: 372
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 8 Secondi

Un altro sabato sera da incorniciare per la formazione guidata da Jacopo Valentini, che si impone 3-0 (25-16, 25-18, 25-19) in trasferta a Rivalta di Torino contro le locali del 4Volley OTS Assembly e guida ora la classifica con sette punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Pubblicità

Quindicesima vittoria su quindici partite disputate. La formazione orafa è l’unica squadra imbattuta nei tre gironi di serie D di volley femminile in Piemonte. Un ritmo da prima della classe, fin qui impressionante.

Sabato sera a Rivalta è stato un successo agevole, da squadra matura, che vince con merito; una partita dove le rossoblu valenzane non hanno dato scampo alle giovani avversarie di turno, volenterose ma un po’ troppo fallose per impensierire Sossai e compagne.

Un successo ancora più significativo perché conquistato in situazione di emergenza, per l’assenza del palleggio titolare Alessia Avitabile, convalescente, peraltro ben sostituita dalla veterana Francesca Cirio e dalla debuttante giovanissima Martina Guzzo, classe 2010.

Per i tifosi rossoblu, appuntamento a domenica prossima alle ore 18,30 al palazzetto dello sport di Valenza dove arriveranno le bicciolane del S2M Vercelli, formazione di metà classifica che all’andata diede parecchio filo da torcere alle orafe prima di capitolare, al termine di un match palpitante. Un impegno da non sottovalutare, ma le rossoblu valenzane non vogliono certo fermarsi sul più bello !!!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours