Pallavolo D femminile, le valenzane vincono ancora a continuano a sognare

Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 4 Secondi

Dopo tre settimane di pausa, sabato sera è ripreso il campionato di serie D, con la prima giornata del girone di ritorno; la formazione guidata da Jacopo Valentini non ha fatto sconti ed ha regolato con un netto 3-0 (25-11, 25-21, 25-21) le novaresi del San Rocco.

Pubblicità

Le rossoblu valenzane rimangono così saldamente al comando della classifica, salendo a quota 40 punti, con quattro lunghezze di vantaggio sulle dirette inseguitrici dell’Issa Novara.

Una vittoria netta, mai in discussione, troppo ampio il divario a favore di Sossai e compagne. La formazione orafa è sempre stata in vantaggio e l’andamento favorevole del match ha permesso a coach Valentini di effettuare diversi cambi a gioco in corso, provando schemi di gioco alternativi.

Il miglior regalo di compleanno per coach Jacopo Valentini, che ieri ha compiuto 39 anni ed è stato festeggiato al termine della partita dalle sue giocatrici. Una prova di forza per rafforzare ancor di più le proprie consapevolezze e mandare un messaggio importante alle dirette concorrenti. Valenza c’è e pur non essendo ancora al meglio della forma fisica ed atletica, dopo tre settimane di pausa, non perde di vista il suo traguardo; chi vorrà vincere il campionato, nelle prossime dodici giornate dovrà fare meglio delle rossoblu orafe.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Whatsapp
1
Chat con IlGiornalediValenza
Benvenuto. Inizia la chat con IlGiornalediValenza