‘La donna che disegna’ a Palazzo Valentino

Visite: 114
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 10 Secondi

Palazzo Valentino in collaborazione con il Comune di Valenza ospita “La Donna che Disegna”, la donna che rinasce e diventa celebrazione della vita e della resilienza nella malattia oncologica, che verrà inaugurata il 7 settembre e si protrarrà sino al 22.

Pubblicità

La storia della Stilista e Artista poliedrica Leonarda Nada Nuovo è una storia di passione per l’arte stilistica che si intreccia con la nascita del brand e della propria visione del Made in Italy.

Pubblicità

Nel 1996 lancio’ la sua prima collezione del marchio “NadaNuovo” ispirandosi alla libertà di esprimere se’ stesse attraverso i propri sogni, le proprie ambizioni seguiti da molti riconoscimenti imprenditoriali tra cui “l’Atlante d’oro” e non solo.

Il 1998 nasceva il brevetto “l’abito trasformabile” per dare vita all’innovazione della donna, oggi, le lenzuola degli ospedali si sono trasformate in abiti di Haute couture.

Nel 2010 crea e deposita sia in Italia che negli Stati Uniti tre brand.
Nel 2012 si specializza in “Fashion Therapy” per migliorarsi e per migliorare l’immagine della donna, la Fashion Therapy si fonda sul concetto chiave che tutto quello che indossi può influire sulle tue scelte
e sugli obiettivi che ti prefiggi, stabilendo di rafforzare il concetto di identità e autostima andando a definire il reale, il se ideale e il se imperativo.Partecipa a diversi concorsi di moda, Fashion Week milanesi e
newyorchesi, le vengono conferiti diversi premi moda.

F

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours