I riconoscimenti alla Polizia locale di Valenza per la festa regionale celebrando San Sebastiano

Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:45 Secondi

Sabato mattina è stata celebrata la Festa regionale della Polizia locale per l’ambito provinciale di Alessandria, nella ricorrenza di San Sebastiano.

Pubblicità

Dopo la Messa celebrata in Cattedrale dal vicario generale della Diocesi, monsignor Gianni Torriggia e dal cappellano del Corpo della Polizia locale di Alessandria, don Augusto Piccoli nella sala del consiglio provinciale si è tenuta la cerimonia di attribuzione delle attestazioni per meriti speciali agli appartenenti ai vari comandi, che ha interessato anche diverso personale del comando di Valenza.

In particolare per l’anno 2019 l’ispettore Gian Luca Tento e l’assistente Michele Abbiati, per l’anno 2021 l’assistente Silvia Garrone, l’agente Davide Passo, l’ispettore Marco Di Lallo e nuovamente l’agente Davide Passo. Per l’anno 2023, invece, i riconoscimenti sono andati all’ispettore Gian Luca Tento, all’ispettore Marco Campili, all’ispettore Marco Di Lallo e all’agente Andrea Brugnone, il tutto a dimostrazione dell’alto grado di professionalità del corpo valenzano guidato dal comandante Gianluigi Talento.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %
Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Whatsapp
1
Chat con IlGiornalediValenza
Benvenuto. Inizia la chat con IlGiornalediValenza