Esordio vincente ZSCh in serie D sul ‘neutro’ di Occimiano

Visite: 198
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 4 Secondi

Sabato pomeriggio ad Occimiano, in campo neutro, una bella ZSCh Valenza ha battuto 3-0 (25-19, 25-22, 25-18) il 4Volley Ots Assembly di Rivalta Torinese all’esordio nel campionato di serie D. La partita si è giocata alla Palestra comunale di Occimiano per l’indisponibilitá del Palazzetto di Valenza, che ha ospitato la decima edizione del torneo regionale di burraco a coppie.

Pubblicità

É stato un successo meritato, fortemente voluto dalle rossoblu di Jacopo Valentini che hanno condotto il match dal primo all’ultimo punto, senza mai mollare la presa. Ed anche quando le coriacee torinesi, nel secondo set, hanno provato a riaprire la partita, ricucendo lo svantaggio iniziale e portandosi pericolosamente a ridosso delle orafe, le ragazze di Valentini non hanno perso la lucidità necessaria per tenere a distanza le avversarie e condurre in porto il parziale decisivo.

Senza storia invece il primo ed il terzo set, con Valenza che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco, forte di un vantaggio mai in discussione.

A fine gara soddisfatto coach Valentini; con questa determinazione e voglia di lottare su ogni pallone la ZSCh potrà togliersi tante soddisfazioni in campionato, a cominciare dal turno infrasettimanale di martedì 17 a Novara, contro il forte San Rocco, recupero della prima giornata di campionato.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours