Amich presenta i progetti del Memorial Cristian Zucconi per il 2025

Visite: 88
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 3 Secondi

Il deputato Enzo Amich ha illustrato i progetti del Memorial Cristian Zucconi per il 2025, durante una conferenza stampa tenutasi presso la Sala Tatarella della Camera dei Deputati.
Oltre all’on. Amich, sono intervenuti Andrea Zucconi (presidente del Memorial Cristian Zucconi), Paolo Munaro (vicepresidente e cerimoniere), il dott. Vittorio Ferrero (presidente della Croce Rossa Italiana Comitato regionale del Piemonte), l’Avv. Marina Baiardi (presidente del Lions Club Valenza Host), il dott. Marco Pratesi (AD Inpha Nutraceuticals), il dott. Marco Ottaviani (portavoce del Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana) e il dott. Paolo Marengo (Bus Company).

Pubblicità

L’associazione senza scopo di lucro, attiva sul territorio alessandrino, ha condiviso una serie di progetti focalizzati su solidarietà, innovazione e inclusione. Tra le iniziative discusse, il “Car-Therapy Day”, le “Vacanze MemorABILI” e la campagna multimediale “#MaiPiùVittima” contro la violenza di genere. Il pubblico ha partecipato attivamente, ponendo domande e avanzando quesiti interessanti, dimostrando grande interesse per le iniziative proposte.

Pubblicità

Il Memorial Cristian Zucconi è stato fondato in memoria di Cristian, un giovane che ci ha lasciato troppo presto a soli 20 anni. Grazie alla determinazione di suo padre, Andrea Zucconi, che ha trasformato un dolore profondo in un progetto che offre felicità e speranza al prossimo, l’associazione continua a fare la differenza nella comunità.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore