Il TT Valenza Andrew’s Style conquista una vittoria convincente per 5-2 contro il TT Ossola 2000 Rist. Terminus nella 4ª giornata del Campionato C2, Girone A. Con questo successo, la squadra di Valenza si conferma al terzo posto in classifica, mantenendo viva la lotta per le posizioni di vertice.
Il capitano Berta Gianpaolo è stato l’indiscusso protagonista dell’incontro, portando a casa ben 3 punti grazie a una prestazione solida e determinata. Al suo fianco, Lenti Emanuele ha ottenuto 1 punto, mentre Sandiano Michele ha aggiunto un altro importante 1 punto, contribuendo al successo finale della squadra.
Il punteggio di 5-2 riflette chiaramente la superiorità del TT Valenza Andrew’s Style, che ha dominato la maggior parte degli incontri. Nonostante qualche difficoltà in alcuni match, la squadra ha saputo gestire al meglio la partita, con il capitano Berta che ha fatto la differenza in modo decisivo.
Con questa vittoria, il TT Valenza Andrew’s Style consolida la sua posizione al terzo posto in classifica, a soli pochi punti dalle prime due posizioni, e continua a essere una delle squadre più competitive del girone. La formazione è determinata a rimanere in corsa per il vertice, con l’obiettivo di conquistare la promozione.
Il campionato è ancora lungo, ma con il giusto impegno e un gioco di squadra sempre più affiatato, il TT Valenza Andrew’s Style ha tutte le potenzialità per ambire a posizioni più alte in classifica nelle prossime giornate.
+ There are no comments
Add yours