Sabato mattina è stata celebrata la Festa regionale della Polizia locale per l’ambito provinciale di Alessandria, nella ricorrenza di San Sebastiano.
Dopo la Messa celebrata in Cattedrale dal vicario generale della Diocesi, monsignor Gianni Torriggia e dal cappellano del Corpo della Polizia locale di Alessandria, don Augusto Piccoli nella sala del consiglio provinciale si è tenuta la cerimonia di attribuzione delle attestazioni per meriti speciali agli appartenenti ai vari comandi, che ha interessato anche diverso personale del comando di Valenza.
In particolare per l’anno 2019 l’ispettore Gian Luca Tento e l’assistente Michele Abbiati, per l’anno 2021 l’assistente Silvia Garrone, l’agente Davide Passo, l’ispettore Marco Di Lallo e nuovamente l’agente Davide Passo. Per l’anno 2023, invece, i riconoscimenti sono andati all’ispettore Gian Luca Tento, all’ispettore Marco Campili, all’ispettore Marco Di Lallo e all’agente Andrea Brugnone, il tutto a dimostrazione dell’alto grado di professionalità del corpo valenzano guidato dal comandante Gianluigi Talento.
+ There are no comments
Add yours