ZSCh supera le cusiane ed è terza

Visite: 10
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 29 Secondi

Quinto successo nelle prime sei giornate di campionato per la squadra valenzana, che in poco più di un’ora di gioco supera in casa Sara Omegna conquistando altri tre punti preziosi.

Pubblicità

Per le ragazze di Bob Astori è una vittoria meritatissima: le rossoblu orafe sono infatti scese sul parquet del palazzetto dello sport molto concentrate e non hanno fallito l’appuntamento con la vittoria, imponendosi con un perentorio 3-0 (25-9, 25-11, 25-22).

Pubblicità

La ZSCh ha dominato i primi due parziali con una prestazione impeccabile sotto tutti i punti di vista. Il risultato è sempre stato saldamente nelle mani delle orafe, che hanno giocato con sicurezza in tutti i fondamentali; precise in attacco, attente in difesa e ricezione e con una battuta incisiva hanno letteralmente sbriciolato la resistenza delle cusiane del lago d’Orta.

Soltanto nel terzo parziale le ospiti hanno provato a rientrare in partita, sfruttando una leggera quanto fisiologica flessione delle padrone di casa, ma Senkova e compagne hanno serrato i ranghi e chiuso set e partita senza ulteriori patemi.

Il match di sabato sera è stato a senso unico e la differenza tra le due formazioni in campo ha così permesso a coach Astori di effettuare diversi cambi a gioco in corso.

La ZSCh Valenza prosegue quindi il momento positivo e raggiunge il terzo posto solitario in classifica. Soddisfatto a fine gara lo staff rossoblu, che già guarda alla prossima sfida, in trasferta a Caselle; le padrone di casa sono una squadra giovane, ben attrezzata, che in classifica tallona le ragazze di coach Astori al quarto posto, con un solo punto di distacco.

Sabato prossimo a Caselle le rossoblu saranno attese da una sfida ben più temibile: servirà la massima attenzione per non tornare a casa a mani vuote.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore