Tennistavolo Valenza chiude il 2024 con due podi a Piossasco

Visite: 88
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 10 Secondi

Il Tennistavolo Valenza chiude il 2024 con due importanti podi al torneo di Piossasco, disputato sabato 28 dicembre. Ottimi risultati per la società valenzana: Daniele Ciapolino si è classificato secondo nella competizione di sesta categoria, cedendo il gradino più alto del podio ad Andrea Zito del Tennistavolo Torino. Nella competizione di quinta categoria, i valenzani Luciano Piccinini e Marco Carosio sono stati eliminati nei quarti di finale, mentre Fabio Corbia è uscito nei sedicesimi. Nel doppio di quinta categoria, Marco Carosio e Fabio Corbia hanno conquistato un meritato secondo posto, dietro la coppia formata da Martin Neuteboom e Marco Boscolo dell’ASD TT Ivrea.

Pubblicità

Un ottimo modo per concludere l’anno, confermando la forza e il talento del TT Valenza anche in competizioni di alto livello!

Pubblicità

Gli allenamenti riprenderanno martedì 7 gennaio 2025 presso la palestra Bianca di Tortona, e mercoledì 8 gennaio 2025 presso la palestra 7 Fratelli Cervi di Valenza. Sabato 11 gennaio 2025 alle ore 15:30 riprenderà il campionato con tutte le categorie schierate, mentre domenica 12 gennaio 2025, dalle ore 10:00, si disputerà in un’unica giornata la Coppa Italia. Siete tutti invitati a tifare per la squadra valenzana!

Inoltre, per chi desidera avvicinarsi a questo splendido sport, dal 13 gennaio 2025 riprenderanno i corsi di tennistavolo presso la palestra 7 Fratelli Cervi a Valenza e in Alessandria, presso il Centro Sportivo Centogrigio. Per informazioni, è possibile contattare il numero 335250859.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours