Tennistavolo Valenza, Assifour su Ossola e rimane inc orso per la leadership del girone

Visite: 48
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 4 Secondi

Il TT Valenza Assifour ottiene una vittoria preziosa per 4-2 contro TT Ossola 2000 Balabiott Birrificio nella 4ª giornata del Campionato D1, Girone A. Con questa affermazione, la squadra di Valenza si conferma al terzo posto in classifica, rimanendo in piena corsa per la leadership del girone.

Pubblicità

La partita ha visto il contributo di tutti i membri della formazione di Valenza, con PICCININI Luciano, BERGAMINI Stefano, LUPANO Simone e CAROSIO Marco che hanno ciascuno messo a segno un punto fondamentale. Ogni singolo atleta ha dimostrato determinazione e grande concentrazione, riuscendo a prevalere in match decisivi che hanno portato la squadra alla vittoria finale.

Pubblicità

Il 4-2 riflette la superiorità del TT Valenza, che nonostante le difficoltà iniziali è riuscito a mantenere la calma e a capitalizzare nei momenti cruciali. La squadra ha giocato con un buon affiatamento, e grazie alla vittoria si mantiene terza in classifica, a soli pochi punti dalle prime due posizioni.

Questo risultato conferma che il TT Valenza è in piena lotta per il vertice, e con una costante crescita e prestazioni solide, la squadra può ambire seriamente a raggiungere il primo posto. La concorrenza è agguerrita, ma con la giusta determinazione, il TT Valenza ha tutte le potenzialità per continuare a spingere verso la cima del girone.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours