Il TT Valenza Gioielli di Valenza ha concluso la 4ª giornata del Campionato D1, Girone D con un pareggio 3-3 contro il CRDC N. Un risultato che, seppur positivo, non consente alla squadra di fare un balzo in classifica, rimanendo al quinto posto nel girone, ma con buone prospettive per il proseguo del campionato.
La partita è stata equilibrata, con i giocatori del TT Valenza che si sono impegnati al massimo per ottenere la vittoria. Erriquez Marco è stato il protagonista principale, portando a casa ben 2 punti grazie a prestazioni solide e determinate. Castrogiovanni Marco Gaetano ha aggiunto un importante punto, mostrando un buon gioco , Mangiarotti Stefano e Mamprin Alberto non sono riusciti a conquistare alcun punto, subendo entrambi una sconfitta nei loro rispettivi match.
Il pareggio riflette un incontro molto combattuto, ma nonostante qualche difficoltà, il TT Valenza ha dimostrato una buona coesione e la capacità di lottare fino alla fine. La squadra ha comunque confermato il suo posto nella parte alta della classifica e continua a essere competitiva, nonostante il risultato finale.
+ There are no comments
Add yours