Tennistavolo Coppa Italia D2 D3, Kimonoporte vince e passa alla fase successiva

Visite: 51
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 0 Secondi

TT Valenza Kimonoporte si è qualificato per la fase successiva della Coppa Italia di tennistavolo, dopo una giornata di gare che si è svolta domenica 12 gennaio presso la palestra 7 Fratelli Cervi a Valenza.
Nel girone A, il primo incontro tra TT Baveno e TT Valenza Kimonoporte è stato decisivo. Dopo il doppio, vinto dal TT Baveno con Croci Stefano e Zanetta Paolo su Gualeni Vittorio e Garrone Claudio, negli incontri di singolo. Lottari Roberto ha ottenuto due vittorie significative su Introini Danilo e su Croci Stefano, mentre Ginju Cristian perde da Introini. Garrone Claudio ottiene il punto decisivo contro Zanetta Paolo, portando il punteggio finale a 3-2 in favore di TT Valenza Kimonoporte per dovere di cronaca Antoni Luciano che fa parte della formazione era assente per infortunio.
Successivamente, il TT Baveno ha affrontato il TT Vercelli, imponendosi con un netto 3-0 in una partita in cui gli atleti Vercellesi, pur in crescita, non sono riusciti a tenere testa agli avversari.
Infine, TT Valenza Kimonoporte ha affrontato nuovamente il TT Vercelli, ottenendo un’altra vittoria per 3-0. Grazie a queste prestazioni, il TT Valenza Kimonoporte si è assicurato il passaggio alla fase successiva della competizione

Pubblicità
Pubblicità
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours