Sostenere la cultura è un’opera preziosa specie nei territori di provincia che, a volte, possono vivere fasi di parziale isolamento rispetto a circuiti metropolitani.
In questo senso prezioso è il lavoro svolto da Paolo Pizzo – da sempre sensibile a determinate istanze- per raccogliere intorno al teatro Sociale di Valenza il sostegno di una serie di realtà imprenditoriali e sociali che hanno acquistato svariati abbonamenti della stagione Apre 24-25 ormai alle porte.
Tali abbonamenti andranno a beneficio degli ospiti dell’istituto Ercole Borra di Valenza, realtà che si occupa dell’ accoglienza a disabili svolgendo un’attività di grande valore sociale e umanitario.
Le ditte sono che hanno sostenuto il teatro rispondendo alle istanze sono Giorgio Visconti S.p.a, Duel, Cavalli Luciano, Libreria Mondadori Valenza, Marenostrum – Societa’ Cooperativa Sociale Onlus, E.S.A. di Gazmend Methasani.
A loro va il più sincero e profondo ringraziamento da parte del Teatro Sociale e tutto il suo staff – afferma Angelo Giacobbe, direttore organizzativo.
“Grazie, soprattutto perchè crediamo nella cultura e nel suo valore di collante sociale capace di creare comunità, uguaglianza, libertà di pensiero”.
Il Sociale che apre la stagione con l’atteso spettacolo “Arrivano i dunque” portato in scena da Alessandro Bergonzoni sabato 9 novembre (affettarsi per i biglietti, stanno esaurendosi!) sta registrando un importante aumento degli abbonamenti a conferma dell’appeal della sua proposta artistica.
Per informazioni:
dal martedì al venerdì ore 16-19; sabato ore 10-12:30
tel. 0131.920154 – watshapp: 3240838829 – biglietteria@valenzateatro.it
+ There are no comments
Add yours