In attesa del consiglio comunale che si terrà mercoledì 23 luglio un interrogativo rimane sul piatto: i tre consiglieri usciti dalla Lega e che hanno costituito il gruppo misto (Alessandro Deangelis che è il capogruppo, Laura Barbi e Guido Capuzzo anche vice presidente del consiglio comunale) fanno ancora parte della maggioranza o sono un’entità a parte ?

Di certo c’è che Capuzzo, sempre in carica nel suo ruolo istituzionale di vice presidente, ha depositato un atto di indirizzo con il quale invita l’amministrazione a reperire le somme per provvedere all’illuminazione del monumento di Caduti della Grande Guerra per il cui restauro si è impegnato il Gruppo di Valenza dell’Associazione Nazionale Alpini e a dare un piccolo contributo di 1500 euro come quota parte.

Alessandro Deangelis invece, insieme al sindaco Maurizio Oddone, farà una comunicazione alle 16 di giovedfì 24 in Municipio. “La mia intenzione è rimanere in maggioranza” ci ha detto in un incontro casuale a Casale, senza nulla aggiungere.
Ritorno in Lega o posizione autonoma di un Misto differente da questo Misto ?