Arianna Mosso, libero “d’oro’ della ZSCh Valenza

Visite: 98
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 12 Secondi

Arianna Mosso è una delle colonne portanti della compagine dello ZSCh con una lunga esperienza maturata nelle fila della società valenzana dall’età di otto anni sino ad oggi, ad eccezione di un paio di stagioni durante gli studi universitari nei quali aveva giocato a Milano.

Pubblicità

Il suo ruolo in campo è di libero e come tale ha avuto il privilegio di scegliere il colore della divisa, non rossa e blu come le compagne di squadra ma d’orio in omaggio alla sua città, chiamata la ‘Città dell’oro’. Le abbiamo rivolto qualche domanda in questo inizio di stagione.

Pubblicità

Arianna com’è la situazione in questo inizio di torneo ?

Quest’anno affrontiamo un campionato complicato perchè arriviamo dalla serie D, c’è voglia di fare bene di fronte al nostra pubblico, siamo tutte molto determinate in questo.

E il gruppo squadra ?

In molte ci conosciamo già, grande parte è la squadra dell’anno scorso. I nuovi innesti di questa stagione hanno portato a nuove amicizie, E alcune hanno giocato in categorie superiori e questo costituisce un notevole apporto sia tecnico sia di spogliatoio.

Veniamo ai risultati sul campo …

Nell’ultima giornata abbiamo giocato con il Multimed Vercelli, formazione che conoscevamo e l’allenatore ha usufruito nella partita di tutta la rosa, cogliendo il risultato. Il prossimo turno ci vede a Valenza domenica contro il Montalto Dora, squadra che conosciamo. Sarà un incontro impegnativo: siamo secondo con loro a pari merito avendo davanti ad un punto la capolista Canelli.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours