Angelo Spinelli lascia il ‘timone’ di Fratelli d’Italia

Visite: 185
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:51 Secondi

Angelo Spinelli, esponente storico della destra valenzana lascia l’incarico di presidente di Fratelli d’Italia a Valenza. “Entro la fine dell’anno andremo ad un congresso provinciale – dice raggiunto al telefono da Ilgiornaledivalenza.it dopo l’annuncio della decisione – per cui sarà fisiologico che si provveda ad un ricambio, anche perché dopo 55 anni di militanza è giusto che si facciano largo forze più giovani”.

Pubblicità

Angelo Spinelli nel corso degli anni, infatti, ha militato, coerentemente con i suoi ideali, a destra seguendo i vari passaggi dal Movimento Sociale Italiano, ad Alleanza Nazionale dopo la svolta di Fiuggi, al Popolo delle Libertà, sino alla più recente Fratelli d’Italia.

Pubblicità

“In questa ultima parte di legislatura – aggiunge – preferisco concentrarmi interamente sul ruolo di presidente del Consiglio Comunale e di consigliere comunale”.

La reggenza della sezione fino al congresso sarà nelle mani del presidente provinciale Fdi e sindaco di Casale Monferrato, Federico Riboldi.

Attualmente Fratelli d’Italia a Valenza conta un assessore, Luca Merlino, il presidente del consiglio comunale nella persona dello stesso Spinelli e quattro consiglieri.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours