Pallavolo D femminile, prosegue la marcia senza sconfitte di ZSCh

Visite: 231
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 23 Secondi

Quinta vittoria consecutiva e primato in classifica per le rossoblu di Jacopo Valentini, che sabato pomeriggio, a Lessona, hanno battuto 3-1 le padrone di casa del Botalla Teamvolley, con i seguenti parziali: 22-25, 25-12, 25-14, 25-15.

Pubblicità

Valenza vince con una buona prestazione che rinfranca il morale della squadra orafa dopo l’eliminazione imprevista in Coppa Piemonte; ieri la ZSCh ha fatto valere la maggior qualità del collettivo a conferma di un trend di crescita già intravisto nelle prime giornate.

Pubblicità

Eppure l’incontro non era iniziato sotto i migliori auspici per le valenzane, troppo contratte e timorose in avvio, tanto da farsi sorprendere dall’inizio arrembante delle giovani biellesi, che si aggiudicano il primo parziale capitalizzando al meglio le indecisioni sotto rete delle avversarie.

Il pomeriggio non promette niente di buono per le ragazze di Valentini, ma all’inizio del secondo set, proprio quando l’inerzia sembra nelle mani del Teamvolley, Sossai e compagne reagiscono, ritrovano solidità in difesa, brillantezza in attacco e zittiscono il pubblico di casa liberandosi di tanti dubbi e cattivi pensieri.

Al termine della gara soddisfatto coach Valentini per la buona reazione della sua squadra, che ha allungato la striscia di successi consecutivi in campionato, anche se l’approccio alla partita è sicuramente da migliorare; ma nel momento di maggior difficoltà, le rossoblu sono state brave a invertire la direzione che sembrava aver preso l’incontro. Buone indicazioni infine sono arrivate ancora una volta, da tutte le giocatrici subentrate dalla panchina a partita in corso.

Valenza tornerà in campo sabato 11 novembre in casa contro il New Volley Ticino per la sesta giornata di campionato di serie D.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours