Aido Valenza, cambio della guardia: Fava subentra a Deangelis

Visite: 87
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 23 Secondi

Il Gruppo Intercomunale di Valenza ha eletto il suo nuovo Presidente. Si tratta di Roberto Fava, classe 1969, già Segretario nel quadriennio 2020/24, poi riconfermato a febbraio scorso, sempre attivo nel Volontariato e dirigente associativo, anche in altre OdV, in primis l’Avis Comunale di Valenza.

Pubblicità

“La scelta è ricaduta su Roberto” – spiega Alessandro Deangelis, Presidente uscente del Gruppo e Consigliere Provinciale Aido – “In maniera del tutto spontanea e naturale, vista la sua esperienza di lungo corso e la sua riconosciuta capacità di coordinare al meglio le attività riuscendo al contempo a interpretare le differenti esigenze sia dei Soci sia dei dirigenti, specie quelli più giovani”.

Pubblicità

L’elezione si è resa necessaria a seguito delle dimissioni di Deangelis, espresse il 30 settembre scorso e confermate tre giorni fa, che dichiara: “Le mie dimissioni muovono esclusivamente da ragioni personali e dal desiderio di porre le premesse per un importante cambio generazionale che porti nel lungo periodo a implementare l’attività del Gruppo, scongiurando il rischio che la dirigenza possa finire col coincidere sempre con le stesse persone fino a pregiudicare il futuro del sodalizio. Da qui il mio passo indietro! 

A Roberto l’onere di costruire la transizione; a lui i miei migliori auguri di buon lavoro!

Sono certo che saprà fare bene e con l’aiuto di tutti raggiungerà l’obiettivo di promuovere con maggiore efficacia la Donazione e le ragioni del SI nelle quali crediamo tutti”.

Con Fava al vertice, sono confermati quale Vice Presidente Vicario Andrea Bortoloni e l’uscente Deangelis, che in via temporanea, sarà Amministratore (così si chiama il Tesoriere in Aido); mentre Gian Luca Giusto sarà il secondo Vice Presidente e la giovanissima Martina Stagnoli sarà Segretar

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours