Merlino: “La Bollente a Valenza, un piacere e un’opportinità”

Visite: 141
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 58 Secondi

“Fa piacere avere ancora come ospite La Bollente in questo suo secondo campionato di A3 maschile a Valenza. E’ un progetto ambizioso quello che è stato allestito, con un roster di tutto rispetto, per cercare una posizione alta in classifica. E questa è anche una promozione per la Città di Valenza della quale sono assolutamente soddisfatto”. Così l’assessore allo sport del Comune di Valenza, Luca Merlino che ha preso parte alla presentazione ufficiale della formazione acquese che giocherà il suo secondo campionato di A3 maschile, quanto alle partite interne, al palazzetto dello sport della città dell’Oro.

Pubblicità

In occasione della recente presentazione a Ricaldone, alla cantina Tre Secolo, dopo gli “onori di casa” da parte del presidente della cantina Bruno Fortunato, la parola è passata al presidente della società Raffaella Caria, a seguire il discorso del DS Stefano Negrini. Successivamente sono stati presentati i membri dello staff tecnico, sanitario, organizzativo e i membri del comparto comunicazione e stampa.

Pubblicità

Il momento clou è stata la presentazione dei tredici giocatori del roster, i quali hanno scelto come proprio capitano l’esperto Iacopo Botto, schiacciatore trentasettenne spezzino appena giunto ad Acqui Terme con una lunga esperienza in serie A1 e A2. Vice capitano è il genovese Alessandro Graziani, riconfermato dalla scorsa stagione.

In ultimo il sindaco Danilo Rapetti ha confermato l’impegno dell’amministrazione comunale nel cercare di dare un Palazzetto dello Sport in grado di ospitare le partite della squadra, che sarà costretta ancora una volta ad “emigrare” a Valenza.

NEGRINI CTE ACQUI TERME 2024-25:

Roster:

  • Schiacciatori: Botto Iacopo 1987 (capitano), Garra Filippo 2005, Graziani Alessandro 1991 capitano, Petras Michal 1996
  • Opposti: Cester Davide 1997, Pievani Mattia 2001
  • Palleggiatori: Bellanova Giuseppe 2003, Garrone Andrea 2004
  • Centrali: Biasotto Manuel 2001, Esposito Davide 1995, Mazza Federico 1996
  • Liberi: Brunetto Davide 1995, Trombin Filippo 2005

Staff tecnico: Totire Michele (allenatore), Melato Edoardo (secondo allenatore), Cerutti Gregorio (preparatore atletico), Vinciguerra Carlotta (scout)

Staff sanitario: Calì Enza (medico sociale e responsabile safeguarding), Gallizzi Michele (medico sociale), Galliano Francesco (osteopata e massoterapista), Battiloro Edoardo (massaggiatore)

Staff dirigenziale: Caria Raffalla (presidente), Negrini Stefano (vice presidente e Direttore Sportivo), Costa Carmelo (Direttore operativo), Zaramella Oscar (Team manager e court manager)

Ufficio stampa e comunicazione: Icardi Andrea (Responsabile comunicazione, social e ufficio stampa), Guala Andrea (ufficio stampa, interviste e riprese video), Mazzino Maurizio (fotografo), Hu Sergio (fotografo e videomaker)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours