ZSCh si impone su Cambiano

Visite: 31
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 24 Secondi

Torna il sorriso in casa orafa dopo la vittoria di sabato sera contro la giovane formazione del Btm In Volley, superata con un netto 3-0 (25-15, 25-16, 25-17).

Pubblicità

La partita non ha avuto storia, troppo ampia la differenza di valori in campo a favore delle rossoblu; fin dalle prime battute infatti, Valenza impone il proprio ritmo, con un gioco molto efficace, scavando subito un solco importante che le giovani chieresi non sono riuscite a colmare.

Pubblicità

Tre punti pieni quindi per capitan Fracchia e compagne, che riprendono la marcia verso le zone nobili della classifica. Ma soprattutto tre punti importanti per la formazione allenata dal duo Astori / Valentini, che è scesa in campo in formazione largamente rimaneggiata a causa di una lunga serie di infortuni e defezioni varie.

Ma la ZSCh è scesa in campo con la giusta determinazione di ottenere i tre punti in palio: e così è stato, anche grazie ai numerosi errori delle giovani avversarie, un po’ troppo fallose nonostante diverse giocate interessanti.

È stata in ogni caso un’occasione favorevole per dare spazio a chi normalmente gioca meno; a risultato acquisito coach Astori ha quindi optato per un ampio turnover, inserendo in campo, tra le altre, le giovanissime del vivaio rossoblu Stefania Secrieru e Irene Zucchelli, entrambe all’esordio in serie C.

Con questo successo la ZSCh risale al sesto posto in classifica, a 18 punti, a sole quattro lunghezze dalla zona play-off. Sabato prossimo alle ore 20,30, alla palestra Bonaventura di Verbania, le rossoblu orafe affronteranno le padrone di casa del Mokavit Altiora, per confermare Il momento positivo e per rimanere in pianta stabile nella parte alta della classifica.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore