Valenza s’illumina di cinema

Visite: 160
0 0
Pubblicità
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:2 Minuti, 49 Secondi

Sull’onda di un interesse crescente verso il cinema, la magia della settima arte torna a incantare Valenza: il Teatro Sociale si prepara mercoledì a sollevare il sipario sulla nuova stagione cinematografica che proseguirà fino a luglio: un mosaico di storie, emozioni e suggestioni, per offrire al pubblico un viaggio indimenticabile tra i titoli più interessanti del panorama nazionale e internazionale.

Pubblicità

L’avventura si apre dunque mercoledì 17 e venerdì 19 settembre, alle ore 21:00, con “Unicorni”, film d’esordio della rassegna, capace di sorprenderci, invitandoci a guardare oltre l’ordinario. Un gruppo di amici si ritrova a dover affrontare una serie di eventi straordinari che li porteranno a scoprire un mondo nascosto, pieno di creature magiche e misteri da svelare. La loro amicizia sarà messa alla prova, ma insieme riusciranno a superare ogni ostacolo.
Il secondo appuntamento, fissato per mercoledì 24 e venerdì 26 settembre sempre alle 21:00, vedrà protagonista “Enzo”, opera che arricchirà la stagione di sfumature profonde e nuovi spunti di riflessione, confermando la vocazione della rassegna verso un cinema di qualità. E’ la storia di un uomo che, dopo aver perso tutto, trova una nuova ragione di vita grazie all’incontro con un cane randagio. Insieme, intraprenderanno un viaggio che li porterà a riscoprire il valore della speranza e della resilienza.

Pubblicità

Il cartellone proseguirà con regolarità ogni mercoledì e venerdì sera, sempre alle 21:00, per tutta la stagione: due serate a settimana dedicate al piacere della visione condivisa, immerse nell’atmosfera unica che solo il buio della sala sa regalare.  Ad impreziosire ulteriormente la stagione si alterneranno poi eventi speciali, format originali e appuntamenti pensati per studenti e studentesse, creando occasioni di incontro e partecipazione per tutta la comunità.
Per scoprire il calendario completo e restare aggiornati sulle iniziative collaterali, invitiamo a seguire i canali ufficiali della stagione cinematografica di Valenza.

Il costo del biglietto rimane invariato a 6 euro, con la tesserina fedeltà gratuita che ogni 10 film visti, uno è in regalo

I biglietti sono acquistabili la sera delle proiezioni a partire dalle 20:30

E’ consiglita la prenotazione in quanto la sala è di intime dimensioni (soprattutto per le proiezioni più richieste): 
dal martedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00, sabato dalle ore 10.00 alle 12.30
telefono 0131.920154 – whatsapp 324.0838829                                                                                                                                                                             
biglietteria@valenzateatro.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore