Tennistavolo, l’annata d’oro del San Salvatore: Gioielli di Valenza è in DD1

Visite: 332
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 44 Secondi

“Descrivere in poche righe quello che siamo riusciti a compiere è davvero difficile” spiega Pier Francesco Re. “Da orgoglioso Capitano di questa magnifica squadra ritengo questo incredibile traguardo una doppia vittoria, per la promozione ottenuta e per il gruppo di veri amici che si è rivelato.”

Pubblicità

“Nonostante la squadra fosse inedita si è subito creata una bella chimica tra di noi” prosegue Marco Castrogiovanni. “Ogni partita è stata giocata da tutti, da chi era in campo e chi no. A livello tecnico siamo cresciuti durante la stagione e alla fine abbiamo raggiunto un risultato inaspettato che ci rende orgogliosi.”

Pubblicità

“La promozione che abbiamo ottenuto è decisamente merito del gruppo straordinario della nostra squadra e quasi sempre i risultati arrivano quando si può scendere in campo con serenità.” Ribadisce Stefano Mangiarotti che da quest’anno milita nelle file del GSTT.

“E’ stata una promozione meritatissima soprattutto perchè non era preventivata” spiega Alberto Mamprin.

“Eravamo partiti per la salvezza e invece poi man mano abbiamo raggiunto la consapevolezza che potevamo fare bene. Ci siamo impegnati tantissimo, è stata durissima, abbiamo tenuto botta fino alla fine non ci siamo mai disuniti soprattutto nei momenti di difficoltà. Questo dimostra che siamo una grandissima squadra composta da grandissimi uomini e grandissimi giocatori”

“Decisivo è stato lo scontro diretto col Piossasco alla penultima di campionato” spiega Re “dove ognuno di noi ha dato il massimo. Non è stata facile neanche l’ultima giornata perchè eravamo obbligati a vincere ma tutti abbiamo fornito una prestazione maiuscola nonostante la pressione di non poter “steccare”.

Una stagione d’oro quindi per il Tennistavolo San Salvatore, che da quest’anno ha intensificato gli allenamenti appoggiandosi alla palestra 7 F.lli Cervi di Valenza e ha raggiunto ben 5 promozioni su 8.

“Un grande grazie va alla società e a tutti i ragazzi che lavorano per farci allenare nel miglior modo possibile” prosegue Mamprin.

“Inoltre” conclude Re “è doveroso ringraziare Gioielli di Valenza sempre concretamente presente a sostenere le attività sportive locali, così come l’amministrazione Comunale di Valenza e l’Assessore allo Sport Luca Merlino per la costante disponibilità.”

Indubbiamente una stagione indimenticabile!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours