L’incontro tra il TT Gioielli di Valenza e il TT Piossasco, che si è concluso con un pareggio combattuto (3-3).
Il match, tenutosi alle 15:30 presso la palestra 7 Fratelli Cervi di Valenza, ha visto in campo atleti di spicco delle due squadre. Il TT Piossasco ha schierato Gambelotto, Vendoja e Villa, mentre il TT Gioielli di Valenza ha risposto con Castagovanni, Mangiarotti e Corbia.
Le partite hanno riservato emozioni forti, con Gambelotto e Vendoja che si sono confrontati in scontri intensi contro Castagovanni e Mangiarotti. Villa e Garbelotto , però, hanno dovuto cedere il passo a Corbia, aggiungendo ulteriore suspense alla competizione. I set sono stati serrati e ben giocati, riflettendo l’alto livello di preparazione degli atleti e la competitività del girone.
L’incontro si è chiuso alle 18:25, con un punteggio totale di 13 set a 12 a favore del TT Piossasco, ma il pareggio finale di 3-3 ha ben rappresentato l’equilibrio in campo.
Il prossimo appuntamento sarà cruciale per entrambe le squadre, pronte a confermare il buon livello di gioco mostrato e a cercare di risalire la classifica del girone D
+ There are no comments
Add yours