Pallavolo, slitta l’esordio in serie D della ZSCh

Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 14 Secondi

L’incontro in programma sabato sera alle ore 21.00 a Novara, valevole per la prima giornata del Campionato di Serie D, tra le padrone di casa del San Rocco e la ZSCh Valenza, è stata rinviato a martedì 17 ottobre.

Pubblicità

Le novaresi, infatti, non sono riuscite a tesserare in tempo le proprie atlete per un problema tecnico sul portale nazionale Fipav, non dipendente dalla loro volontà.

Weekend di riposo quindi per le rossoblu di Jacopo Valentini, squadra rinnovata per ben 5 dodicesimi rispetto alla passata stagione, che si presenta ai nastri di partenza del campionato di serie D forte della qualificazione alle semifinali della Coppa Piemonte: qualificazione ottenuta domenica scorsa con il successo a Candiolo, contro la forte formazione di casa del Chisola Volley.

Proseguono intanto gli allenamenti delle formazioni giovanili del sodalizio valenzano guidato da Vilma Frascarolo, che si preparano ai rispettivi campionati di categoria sotto la guida tecnica di coach Paolo Zulato.

A questo proposito segnaliamo l’interessante progetto di collaborazione tra l’ASD Pallavolo Valenza e la Pallavolo Acqui La Bollente, per quanto riguarda la categoria Under14, che disputerà il campionato di Eccellenza Regionale.

Sabato scorso ad Acqui, primo allenamento congiunto e prima amichevole per la neonata Under14 sotto la visione tecnica di Luciano Pedulla’ ed il suo staff.

Prosegue infine la proficua collaborazione con la Fortitudo Occimiano, sotto la guida tecnica di Daniele Patrucco, che anche questa stagione guiderà la squadra di Prima Divisione ed una under 18 con rinnovate ambizioni.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Whatsapp
1
Chat con IlGiornalediValenza
Benvenuto. Inizia la chat con IlGiornalediValenza