Alessandro Ristori e i suoi Portofinos incantano Valenza

Visite: 67
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 14 Secondi

di Julien Coggiola

Pubblicità

La maison del lusso Bulgari ha portato nella città dell’oro lo showman dei party e dei club più esclusivi: Alessandro Ristori e la sua band, i Portofino’s.

Pubblicità

Reduce dai suoi successi nei più importanti club del mondo, Alessandro Ristori, faentino classe 1979, è il “ragazzo con la chitarra” che si definisce anche “portatore sano di Novecento e italianità nel mondo”. L’artista calca da più di vent’anni il palcoscenico incantando il pubblico nei più esclusivi club, da Montecarlo a Saint Tropez, da Dubai alla Russia, ospite dei più importanti eventi del jet-set internazionale – dalla moda della Milano Fashion Week al Royal Wedding di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam e a quello superlussuoso tra Alexandre Arnault (erede Vuitton) e Gèraldine Guyot.

Il sogno di diventare cantautore Alessandro lo matura durante l’adolescenza, ispirato dalla musica italiana degli anni ’60 e ’70, i miti Americani degli anni ’50 e il pop rock inglese. Dal 2000 lavora su brani originali, arrivando ad aprire anche la sua etichetta discografica, la Bum Bum Dischi. La sua fama diventa internazionale con la partecipazione a concorsi e programmi televisivi. Ma è con l’approdo nel Principato di Monaco, nel 2015, che viene sancito il suo successo, diventando la star del Bar Américain dell’Hotel De Paris, storico punto di riferimento del jet-set monegasco e internazionale, amato da star del cinema e della musica

Ha presentato i suoi brani più celebri, per una festa di Natale da ricordare

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours