ZSCh Valenza ko a Novara

Visite: 21
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 0 Secondi

Sabato sera alla palestra Antonelli di Novara le rossoblu valenzane sono state superate in rimonta dalle padrone di casa del Pizza Club, col punteggio di 3-1 (23-25, 25-15, 25-22, 25-16).

A Fracchia e compagne non è bastato vincere il primo parziale; avanti di un set le ragazze allenate da Bob Astori sono infatti state sconfitte da un Pizza Club più determinato, che ha sfruttato al meglio le troppe pause nel gioco delle valenzane.

Pubblicità

E dal secondo set l’inerzia della gara è cambiata completamente a favore delle novaresi, che hanno difeso ogni pallone e limitato al minimo gli errori sotto rete. I tre parziali successivi sono quindi stati completamente a favore delle padrone di casa; solo nel terzo set la ZSCh ha cercato di ricucire lo strappo, ma il tentativo di rimonta è tardivo e non è bastato.

Le rossoblu chiudono così il girone di andata al settimo posto in classifica. Il campionato di Sossai e compagne riprenderà quindi domenica 8 febbraio, quando al palazzetto dello sport di Regione San Giovanni arriverà Ovada. A questo punto la vittoria per le orafe è d’obbligo, per poter cominciare il girone di ritorno col piede giusto.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore