ZSCh a Vercelli vince e convince nel secondo impegno di Coppa Piemonte

Visite: 155
0 0
Pubblicità
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 47 Secondi

Per la seconda giornata della Coppa Piemonte, sabato pomeriggio la ZSCh Valenza è scesa in campo alla palestra Bertinetti di Vercelli, contro le padrone di casa del Multimed e le novaresi del San Rocco.

Pubblicità

E come nel primo concentramento di domenica scorsa, le rossoblu orafe hanno ottenuto un altro en plein con una prestazione davvero convincente, che lascia ben sperare in vista dell’esordio nel campionato regionale di serie C, previsto per domenica 13 ottobre. Questi i parziali:

Pubblicità

ZSCh Valenza – Multimed Vercelli Volley 3-0 (25-18, 25-21, 28-26);

ZSCh Valenza – San Rocco Volley 3-0 (25-14, 25-15, 25-16).

Il primo match tra Multimed Vercelli e ZSCh Valenza è un antipasto del prossimo campionato; entrambe le formazioni sono neo-promosse in C e la partita è stata molto combattuta. Le ragazze di coach Valentini sono scese in campo molto concentrate e fin dalle prime battute sono apparse determinate ad ottenere il bottino pieno in entrambi gli incontri. Le bicciolane le hanno provate davvero tutte per cercare di contrastare le orafe, che però si sono dimostrate superiori ed hanno meritatamente vinto il primo scontro diretto della stagione.

Nel secondo incontro capitan Sossai e compagne hanno poi avuto facilmente la meglio contro le pur volenterose novaresi del San Rocco, compagine di serie D, che ha potuto fare ben poco per arginare lo strapotere delle valenzane.

Al termine del concentramento coach Valentini è apparso soddisfatto della prestazione della sua squadra. L’andamento favorevole della giornata ha permesso di fare ampie rotazioni nella formazione; tutte le ragazze convocate sono così scese in campo ed hanno confermato che il roster rossoblu é molto competitivo ed attrezzato per disputare un campionato da protagonista.

Sabato prossimo, 28 settembre, le rossoblu orafe saranno di scena a San Mauro Torinese, nel terzo ed ultimo concentramento della coppa Piemonte; alle ore 15,30 contro le padrone di casa del AF Volley ed a seguire affronteranno le torinesi del Caselle Volley. Entrambe le formazioni militano nel campionato regionale di serie C.

Con un risultato positivo, la ZSCh sarà tra le migliori sei squadre iscritte alla Coppa ed accederà alla seconda fase della manifestazione.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articoli dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours